Bagagli e trasferimento tra gli aeroporti

Ha una coincidenza a Parigi e deve cambiare aeroporto?

Bagagli

Nella maggior parte dei casi, i bagagli sono stati registrati fino alla destinazione finale. Non deve quindi occuparsene. Tuttavia, nei casi seguenti, deve recuperare i bagagli prima di cambiare aeroporto. Segua le indicazioni "Consegna bagagli":

  • se cambia aeroporto
  • se viaggia con un animale in stiva. In questo caso, recupererà l'animale insieme ai bagagli.

Si diriga poi verso la stazione TGV o il banco di deposito bagagli del suo prossimo volo. Se arriva a Paris-Charles de Gaulle in TGV, deve effettuare il check-in presso il banco di deposito bagagli del terminale di partenza del volo.

Il suo volo atterra a Paris-Charles de Gaulle o Paris-Orly e il suo volo di proseguimento decolla dallo stesso aeroporto? Se desidera recuperare i suoi bagagli tra i due voli le verrà fatturato un supplemento di 275 €, qualunque sia il numero di bagagli, la cabina di viaggio o il motivo invocato.

image

Trasferimento tra gli aeroporti

I trasporti pubblici e i taxi sono a sua disposizione per raggiungere l'aeroporto di proseguimento.

Alcune persone a mobilità ridotta possono anche usufruire di un trasferimento gratuito tra gli aeroporti. Per maggiori informazioni sulle condizioni di gratuità del trasferimento e per ottenere il titolo di viaggio, si presenti al banco Air France dell'aeroporto di partenza o presso il banco Air France all'arrivo a Parigi.

HA BISOGNO DI UN TRASFERIMENTO PERSONALIZZATO IN AEROPORTO?

Hertz DriveU le propone soluzioni adeguate per la partenza, l'arrivo o durante un transito.

Hertz DriveU Logo