Ready to Fly
Come funziona?
72 ore prima del volo se il servizio è disponibile per la sua destinazione.
Se necessario, la contatteremo per completare il dossier.
Con la dicitura "Ready to Fly", che le permetterà di viaggiare serenamente!
I vantaggi
- Sarà sicuro di avere tutti i documenti sanitari obbligatori per il viaggio.
- Riceverà la carta d'imbarco non appena avrà fatto il check-in online, risparmiando tempo in aeroporto.
- Per la sua destinazione è necessario solo il super green pass? Faccia uno scan del suo codice QR o scarichi il certificato per verificare immediatamente se è pronto per viaggiare!
Domande frequenti
No, se non desidera utilizzare "Ready to Fly" può far verificare i suoi documenti in aeroporto.
Può inviare i documenti non appena riceve la mail d'invito e fino a 3 ore prima della partenza del volo. Riceverà la mail d'invito 72 ore prima della partenza se il servizio è disponibile per questa destinazione.
Tutti i documenti verranno eliminati una volta verificati. Conserveremo solo la dicitura "Ready to Fly", che significa che i documenti sono conformi.
Sì, deve conservare tutti i documenti con sé durante il viaggio, compresi quelli verificati con "Ready to Fly". Questi documenti non verranno verificati di nuovo dal nostro personale a terra, ma le autorità possono controllarli in qualsiasi momento.
È probabile che il servizio "Ready to Fly" non esista per la sua destinazione. Il servizio si estende progressivamente sulla nostra rete e ci auguriamo che possa utilizzarlo per il suo prossimo viaggio.
Per ragioni di salvaguardia dei dati personali non siamo autorizzati a conservare i suoi documenti. Dovremo quindi chiederli nuovamente per il prossimo viaggio.
Sì, può effettuare il check-in anche se non ha ricevuto la conforma "Ready to Fly". Quando la riceverà potrà tornare sul nostro sito per stampare la carta d'imbarco, che porterà la dicitura "Ready to Fly".