Voli diretti a Belgio
Trova il tuo volo diretto a Belgio
*Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Sfoglia tutte le offerte di voli verso Belgio per i prossimi mesi
*Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Viaggia verso Belgio
Se stai cercando un volo last minute per Belgio o se stai pianificando un volo in una data successiva, approfitta dei nostri prezzi più bassi per le tue date di viaggio su questo sito. Con la nostra lista di voli puoi trovare facilmente i prezzi più economici dei prossimi mesi per volare con Air France verso Belgio in partenza dagli aeroporti di Italia. Puoi anche scegliere direttamente la data di partenza sul nostro motore di prenotazione in cima alla pagina, se il tuo viaggio a Belgio (Europa) è già programmato.
Il Belgio e le sue romantiche città
Il Belgio ospita alcuni gioielli da vistare assolutamente. Bruges è senza dubbio la città più bella e più romantica del paese. Situata a nord-ovest del Belgio, nella regione fiamminga, è chiamata la piccola Venezia del Nord, poiché il centro della città è circondato da canali sui quali si può navigare. Una volta sulla terraferma, si scopre una città che ha conservato la sua architettura medievale. Canali e un'architettura caratteristica si trovano anche a Gand, anch'essa nella regione delle Fiandre. Infine c'è l'imperdibile Anversa, con i suoi celebri mercanti di diamanti. Infinitamente romantica, Anversa è anche una delle città più dinamiche del Belgio..
Il Belgio e la sua celebre gastronomia
Impossibile visitare il Belgio senza gustare la sua celebre gastronomia! Troverà dappertutto le famose bancarelle di patatine fritte da mangiarle al volo, e se visita Bruxelles, le consigliamo di fare un salto dalla Maison Antoine, il luogo più rinomato per gustare questa specialità. Impossibile poi non ricordare il cioccolato belga: le insegne più famose si trovano in ogni angolo di strada. Chi ama i dolci, apprezzerà anche le famose cialde, sia quelle di Liegi (cialde rotonde) che quelle di Bruxelles (rettangolari). Infine, per godere davvero della gastronomia del Belgio, la invitiamo a fare una sosta golosa in un estaminet. Questi tipici ristoranti dall'atmosfera rustica servono deliziose specialità come la «carbonnade flamande», chiaramente ben innaffiata… con una buona birra belga! Bionde, brune o ambrate, in Belgio troverà sicuramente la birra che fa per lei.
Prepara il tuo soggiorno in Belgio (Europa) visitando i nostri ultimi aggiornamenti relativi al Covid-19