Voli Roma – Los Angeles in partenza da €529*
Prenota voli da Roma a Los Angeles
Le migliori offerte sui voli in partenza da Roma to Los Angeles per i prossimi mesi
Da | Per | Tipo di tariffa | Date | Prezzo |
---|---|---|---|---|
DaRoma (FCO) | PerLos Angeles (LAX) | Andata e ritorno / Economy | 06/03/2025 - 09/03/2025 | Da €529* Visto: 22 ore fa |
*Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Le migliori offerte sui voli da Roma a Los Angeles
Prepara il tuo volo Roma - Los Angeles
Come raggiungere Los Angeles dall’aeroporto?
I viaggatori su uno dei nostri voli da Roma a Los Angeles, sia diretti che con scalo intermedio al Charles De Gaulle (CDG) di Parigi, atterreranno all’Aeroporto Internazionale (LAX). Per percorrere i circa 27 km che separano l'aeroporto dal centro urbano, le consigliamo di optare per il servizio transfer, un taxi o un’auto a noleggio, in quanto alternative più comode e rapide rispetto ai tradizionali mezzi di trasporto pubblici (autobus di linea e metropolitana). Prima del decollo, non dimentichi di visitare la pagina ufficiale dell’aeroporto , per scegliere l’opzione di trasporto a lei più congeniale.
Quali sono le formalità di imbarco previste per i voli da Roma a Los Angeles?
Se è in procinto di imbarcarsi su uno dei nostri voli da Roma a Los Angeles, dovrà essere in possesso dei seguenti documenti necessari per l'ingresso negli USA:
- passaporto elettronico con validità residua almeno fino alla fine del soggiorno;
- visto o ESTA (autorizzazione elettronica al viaggio senza necessità di visto, valevole per soggiorni turistici o di affari della durata massima di 90 giorni, con biglietto di ritorno già acquistato);
Per maggiori informazioni sulle ultime disposizioni normative e sulle nostre misure sanitarie in relazione all'emergenza COVID-19, le raccomandiamo di visitare le pagine dedicate del sito Viaggiare Sicuri (dell'Unità di Crisi della Farnesina e del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) e di . Air France prima di mettersi in viaggio.
Quando recarsi a Los Angeles?
Los Angeles è caratterizzata da un clima temperato, con inverni miti ed estati calde. Le temperature gradevoli tutto l’anno rendono questa meta turistica perfetta da visitare in qualsiasi stagione. Il periodo, tuttavia, considerato migliore per effettuare un viaggio nella “città degli angeli” è da aprile a giugno, in quanto c’è scarso rischio di precipitazioni e il tempo è solitamente soleggiato e per nulla afoso: l’ideale per esplorare le bellezze locali, dedicarsi a interessanti attività all’aperto o passare rilassanti giornate in spiaggia.
Cosa visitare a Los Angeles?
Los Angeles è così ricca di attrazioni turistiche che avrà solo l’imbarazzo della scelta. Tra i luoghi imperdibili da visitare, sicuramente le suggeriamo la mitica scritta “Hollywood”, che campeggia sulle colline della città, oppure il TCL Chinese Theatre, il più antico cinema locale, al cui esterno si trovano i marciapiedi in cemento con le impronte dei più leggendari attori e registi americani e internazionali, assieme a quelli in granito e ottone della Walk of Fame dedicata alle stelle del mondo dello spettacolo. Tra le altre location iconiche le ricordiamo gli Universal Studios che, insieme agli altri studi cinematografici della città (Warner Bros. Studios, Paramount Pictures Studios e Sony Pictures Studios) fanno di Los Angeles una vera e propria mecca per gli appassionati del cinema e dei film. E per concludere in bellezza, perché non concedersi un breve tour a Beverly Hills o Bel Air, alla scoperta delle lussuose ville da sogno delle star hollywoodiane?