Voli Genova – Parigi

Prenota voli da Genova a Parigi

Displaying fares for April-2025
22

Tu

apr

23

We

24

Th

25

Fr

26

Sa

27

Su

28

Mo

29

Tu

30

We

01

Th

may

02

Fr

03

Sa

04

Su

05

Mo

06

Tu

07

We

08

Th

09

Fr

10

Sa

11

Su

12

Mo

13

Tu

14

We

15

Th

16

Fr

17

Sa

18

Su

19

Mo

20

Tu

21

We

Le migliori offerte sui voli in partenza da Genova to Parigi per i prossimi mesi

*Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Air France airplane

Le migliori offerte sui voli da Genova a Parigi

Prepara il tuo volo Genova Parigi

Quando andare a Parigi?

Il periodo estivo da giugno ad agosto è il più piacevole per visitare Parigi. Grazie al suo clima oceanico, la capitale francese offre ai suoi turisti lunghe giornate soleggiate, ideali per andare in giro e scoprire tranquillamente i vari quartieri. Anche se le temperature sono più fresche il resto dell’anno, Parigi rimane tuttavia una città stupenda e piena di sorprese. In inverno, un biglietto aereo Genova Parigiti permetterà di trascorrere un Capo d’Anno idilliaco o una festa di San Valentino romantica nella città dell’amore!

Quali sono le formalità di viaggio da prevedere prima di prendere un volo Genova Parigi?

I cittadini dei paesi membri dell’Unione Europea sono esenti dall’obbligo di visto per soggiorni di breve durata. Per il tuo volo Genova (GOA) Parigi (CDG), devi soltanto presentare un passaporto o una carta d’identità in corso di validità. Per i soggiorni superiori a 90 giorni, sarà necessario richiedere un visto presso l’Ambasciata o il Consolato di Francia.

Cosa vedere a Parigi in 4 giorni?

Parigi è una città tra le più rinomate e le più visitate al mondo. Qualsiasi siano i tuoi desideri, passerai indubbiamente quattro giorni indimenticabili! Inizia dai luoghi da vedere assolutamente, con la scoperta del panorama mozzafiato in cima della Torre Eiffel, poi la visita della cattedrale Notre-Dame e del famoso museo del Louvre. Poi, prendi la caratteristica salita verso la collina di Montmartre per girovagare nelle gallerie d’arte ed entrare nella splendida basilica del Sacré-Cœur. Il terzo giorno, sali a bordo di un Bateau-Mouche per vivere una crociera commentata sulla Senna, poi scopri il delizioso parco di Buttes-Chaumont. Infine, puoi scegliere di fare una visita straordinaria delle catacombe per poi terminare con un pomeriggio di shopping nei Grandi Negozi. Per altri suggerimenti, vedi la nostra guida viaggio.

Come raggiungere il centro città dall’aeroporto Paris-Charles de Gaulle (CDG)?

Situato a 26 km a nord-est della capitale, l’aeroporto Paris-Charles de Gaulle è collegato al centro città da diversi assi stradali e trasporti pubblici.

  • In taxi, conta circa un’ora e una sessantina di euro.
  • In autobus, molte compagnie propongono delle navette dirette in direzione di vari luoghi del centro città. Un autobus pubblico, più lento ma molto conveniente, raggiunge anche il centro.
  • In treno, la linea B della RER ti porterà nel centro in una trentina di minuti.

Più offerte di voli in partenza da Genova diretti a Parigi