Voli Napoli – Miami in partenza da €494*
Prenota voli da Napoli a Miami
Le migliori offerte sui voli in partenza da Napoli to Miami per i prossimi mesi
Da | Per | Tipo di tariffa | Date | Prezzo |
---|---|---|---|---|
DaNapoli (NAP) | PerMiami (MIA) | Andata e ritorno / Economy | 30/01/2025 - 06/02/2025 | Da €494* Visto: 1 ora fa |
*Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Le migliori offerte sui voli da Napoli a Miami
Prepara il tuo volo Napoli - Miami
Come raggiungere Miami dall’aeroporto?
È in procinto di partire per una meritata vacanza in una delle città più vivaci e solari della Florida? Con Air France, raggiungere la sua destinazione da sogno è semplicissimo. Ogni settimana, infatti, la nostra compagnia aerea offre svariati voli da Napoli a Miami, tutti con sbarco presso l’Aeroporto Internazionale (MIA).
Una volta arrivato, per spostarsi verso il centro urbano (a c/a 13 km di distanza), potrà prendere un treno, il Metromover, il Metrorail o il Metrobus. Tuttavia, date le enormi dimensioni della città, le opzioni di collegamento più consigliate sono il servizio transfer, un'auto a noleggio o un taxi.
Troverà tutte le informazioni di cui ha bisogno sui mezzi di trasporto disponibili nella pagina ufficiale dell’aeroporto.
Quali sono le formalità di imbarco previste per i voli da Napoli a Miami?
Per imbarcarsi su uno dei nostri voli da Napoli a Miami ed entrare negli Stati Uniti per un massimo di 90 giorni, dovrà disporre di un passaporto con microchip elettronico, fare richiesta del tradizionale visto, oppure compilare il modulo ESTA (Electronic System for Travel Authorization) e avere già acquistato il biglietto di ritorno.
Prima di mettersi in viaggio, le consigliamo caldamente di visitare il sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale 'Viaggiare Sicuri' e l’utilissima sezione informativa sul Covid-19 di Air France .
Quando recarsi a Miami?
Grazie a un clima subtropicale e a temperature quasi mai inferiori ai 20 °C, Miami è una splendida località turistica perfetta da visitare in qualsiasi periodo l’anno, ma ancor di più da dicembre ad aprile, quando le temperature sono particolarmente gradevoli sia per dedicarsi ad attività all’aperto che per esplorare le svariate bellezze locali e per godersi il mare.
Cosa visitare a Miami?
Quando si parla di luoghi iconici di Miami, si pensa subito alle numerose e incantevoli spiagge di sabbia bianca che la costellano: South Beach, Central Beach, North Shore Open Space Park, Matheson Hammock Park Beach, Bill Baggs Cape Florida State Park, Crandon Park Beach, Haulover Beach Park o Virginia Key Beach Park. Tuttavia, l’offerta turistica della città non è solamente di tipo balneare, anzi è molto variegata e in grado di soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.
Ecco una breve lista di alcune delle attrazioni imperdibili di Miami e dintorni:
- il Bass Art Museum (museo di arte contemporanea che ospita più di 3000 opere d'arte);
- il Wolfsonian-FIU (museo che vanta una collezione di oltre 120.000 esemplari di vario tipo (dipinti, sculture, libri, mobili, cartelloni publicitari, ecc.) datati dal 1885 al 1945;
- il Goldcoast Railroad Museum (museo ferroviario con una ricca collezione di vagoni e locomotive storiche);
- il Bayside Marketplace e il Dolphin Mall (due enormi centri commerciali con moltissimi negozi, ristoranti, bar all’aperto e tanto altro);
- l’Everglades National Park (estesa riserva naturale palustre, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, che ospita numerose specie esotiche, tra cui aironi bianchi, fenicotteri, ibis, pellicani, falchi pescatori, lontre, alligatori e coccodrilli).