Voli Bari – Parigi in partenza da €136*
Prenota voli da Bari a Parigi
Le migliori offerte sui voli in partenza da Bari to Parigi per i prossimi mesi
Da | Per | Tipo di tariffa | Date | Prezzo |
---|---|---|---|---|
DaBari (BRI) | PerParigi (CDG) | Andata e ritorno / Economy | 06/03/2025 - 13/03/2025 | Da €136* Visto: 13 ore fa |
*Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Le migliori offerte sui voli da Bari a Parigi
Prepara il tuo volo Bari - Parigi
Come raggiungere Parigi dall’aeroporto?
I voli Air France da Bari (BRI) a Parigi (PAR) atterrano all’Aeroporto Charles de Gaulle (CDG), situato a circa 25 km dal centro della capitale francese. Un efficiente servizio navetta gratuito, attivo 24 ore su 24, collega i vari terminal aeroportuali alle stazioni ferroviarie locali, che con varie tipologie di treni le consentiranno di raggiungere il centro urbano in soli 30-40 minuti. Inoltre, numerosi bus di linea effettuano svariate corse verso i maggiori luoghi di interesse e le principali stazioni ferroviarie, impiegando dai 45 agli 80 minuti a seconda della fermata da lei prescelta. Infine, taxi e auto a noleggio costituiscono ulteriori rapide opzioni di collegamento a sua disposizione per raggiungere Parigi dall’aeroporto.
Quali sono le formalità di imbarco previste per i voli da Bari a Parigi?
Per quanto riguarda le formalità di imbarco previste per i voli da Bari a Parigi di AirFrance, le sarà sufficiente essere in possesso di una carta di identità valida per l’espatrio o di un passaporto in corso di validità. Nell’ambito delle restrizioni di viaggio connesse alla crisi sanitaria del coronavirus, come previsto per tutti i cittadini italiani dai 12 anni in su, avrà l’obbligo di presentare un certificato attestante il completamento del ciclo vaccinale o un certificato di guarigione dal Covid-19, oppure l’esito negativo di un test PCR o antigenico, da effettuare rispettivamente meno di 72 e di 48 ore prima della partenza. Inoltre, dovrà compilare il modulo di tracciamento dei contatti (dPLF).
Una volta imbarcato sul volo AirFrance da Bari a Parigi, sarà infine tenuto a indossare una mascherina per tutta la durata della permanenza a bordo. Per maggiori informazioni sull'argomento, può consultare il sito istituzionale del Ministero dell’Interno francese e la pagina Covid-19: ultime informazioni di AirFrance.
Quando recarsi a Parigi?
Parigi è bella da visitare sempre, anche se è in primavera e in autunno che la città dà il meglio di sé. Oltre a essere meno affollata di turisti, con i ciliegi in fiore del Jardin des Plantes e il foliage degli alberi lungo le sponde della Senna, la 'Ville Lumière' si tinge di meravigliosi colori, offrendo uno spettacolo naturale tutto da ammirare. Il tempo in estate può essere leggermente afoso, con frequenti temporali. Gli inverni invece sono poco nevosi, con temperature che raramente scendono al di sotto dei 5 °C. Tutte le stagioni sono buone per visitare la città dell’amore, le basta ricordarsi di mettere in valigia un impermeabile!
Cosa visitare a Parigi?
l Le principali attrazioni di Parigi non hanno certo bisogno di presentazioni. Tuttavia, ci sono molti luoghi straordinari da visitare in tutta tranquillità, sfuggendo alla consueta folla di turisti. Alcuni dei migliori parchi della città si trovano nella zona nord-est, come ad esempio il Parc des Buttes-Chaumont e il Parc de Belleville. Invece di Versailles, perché non prova a visitare il Castello reale di Fontainebleau o il Parc de Saint-Cloud? E ci sono poi alcuni affascinanti musei visitabili senza dover fare la fila: il Musée de la Chasse et de la Nature, il Musée Zadkine o il Musée des Arts Forains.