L'imbarco per zone
Che cos'è una zona?
In funzione della sua cabina e del suo livello Flying Blue, le attribuiamo un numero di zona. Troverà questo numero sulla sua carta d'imbarco. Quando il suo volo sarà pronto per l'imbarco, i nostri team inviteranno i passeggeri a presentarsi seguendo l'ordine dalla zona 1 alla 5.
Qual è la mia zona?
I vantaggi
Le nostre risposte alle sue domande
Sì, un imbarco ben ordinato permette di distribuire meglio l'arrivo dei passeggeri sull'aereo. Guadagnando tempo all'imbarco, il suo aereo ha maggiori possibilità di partire in orario.
Sì. Se è stata chiamata una zona successiva alla sua, può comunque imbarcarsi. Si presenti semplicemente nella fila corrispondente alla sua zona.
Una volta che ha trovato il suo posto a bordo dell'aereo, posizioni rapidamente il bagaglio a mano nello scomparto sopra il sedile. Conservi il suo accessorio sotto il sedile davanti a lei* in modo da lasciare spazio ai bagagli degli altri passeggeri. * Salvo in prima fila e in corrispondenza delle uscite di emergenza.
In caso di volo al completo, i nostri team addetti al check-in e all'imbarco avranno il compito di imbarcare gratuitamente* un certo numero di bagagli a mano. La ringraziamo anticipatamente per la sua collaborazione. La preghiamo di tenere con sé documenti d'identità, farmaci, dispositivi elettronici, ecc. * Se il bagaglio a mano rispetta le regole su peso e dimensioni.