Reclami

Lavoriamo ogni giorno per rendere i suoi viaggi piacevoli e l’esperienza memorabile. Se non abbiamo soddisfatto pienamente le sue aspettative, non esiti a farcelo sapere attraverso suggerimenti o reclami.

Se ha già presentato un reclamo per il quale ha ricevuto un numero di dossier, non sarà necessario compilare un nuovo modulo per la stessa richiesta.

Presentare un reclamoMonitorare o modificare il reclamo

È socio Flying Blue e desidera regolarizzare le Miglia.

Regolarizzare le Miglia per un volo Air France o KLM

Regolarizzare le Miglia presso i nostri partner

È socio Flying Blue e desidera modificare un biglietto premio, presentare un reclamo o consultare la nostra rubrica FAQ.

Gestire il conto Flying Blue

Consultare la nostra rubrica FAQ

Se ha effettuato un volo da o per gli Stati Uniti, ha la possibilità di presentare un reclamo direttamente presso il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti:

Per posta:

Aviation Consumer Protection Division

C-75 U.S. Department of Transportation

1200 New Jersey Ave, S.E.

Washington, DC 20590

OnlineAccedere al sito

Tramite il numero verde per i reclami dei consumatori: Voce: 202-366-2220/TTY: 202-366-0511