Le nostre misure sanitarie per viaggiare in tutta sicurezza.

Il suo comfort e la sua sicurezza sono al centro delle nostre priorità. Per permetterle di viaggiare in tutta sicurezza, abbiamo messo in atto le più severe misure sanitarie. Raggruppate sotto l’etichetta “Air France Protect”, queste misure vengono aggiornate regolarmente. A terra, come in volo, il nostro personale si impegna al massimo e fa tutto il necessario per accoglierla nelle migliori condizioni.

Le nostre misure igieniche in ogni fase del suo viaggio

Nos salons sont nettoyés et désinfectés quotidiennement. Des flacons de gel......

Pulizia e disinfezione

In aeroporto, vengono messi a disposizioni flaconi di gel idroalcolico.

I nostri saloni vengono puliti e disinfettati quotidianamente.

A bordo, tutte le superfici di contatto, tablet, schermi di intrattenimento, cinture di sicurezza, maniglie delle porte, servizi igienici vengono puliti e disinfettati quotidianamente e regolarmente.

I sedili e la moquette vengono aspirati ogni giorno.

Sui voli di lungo raggio, le cuffie audio vengono pulite e disinfettate dopo ogni volo. Su tutti i nostri voli, vengono messi a disposizione salviette rinfrescanti e flaconi di gel idroalcolico.

Ricambio dell’aria a bordo

I nostri aerei sono dotati di un sistema di ricambio dell’aria costituito da filtri HEPA “High Efficiency Particulate Air”, identici a quelli utilizzati nei blocchi operatori degli ospedali.

Questi filtri eliminano le impurità nell’aria catturando il 99,9% delle particelle.

L’aria nelle cabine viene quindi ricambiata ogni tre minuti.

Uso della mascherina a bordo

A bordo dei nostri aerei, l’uso della mascherina non è più obbligatorio. Tuttavia, se presenta sintomi come febbre o segni di infezione respiratoria (come l’influenza o il COVID-19), l’uso della mascherina rimane consigliato per ridurre il rischio di trasmissione.

Sanificazione dell’aria