La Première, un viaggio nel cuore della gastronomia francese

Le firme ad alta quota

Viva un’esperienza culinaria indimenticabile nella sua suite La Première.

Air France si affida ai più grandi chef francesi per elaborare i menù, scegliere i prodotti e le ricette che compongono il menù La Première.

Scelga il menù gastronomico tra una scelta di carne, pollame, pesce e un’opzione vegetariana.

Arti della tavola d’eccezione

Si goda un pasto prestigioso su una tavola apparecchiata all’ora che preferisce, con una tovaglia bianca e un servizio da tavola ideato dal designer Jean-Marie Massaud, i piatti in porcellana di Limoges sono firmati Bernardaud, i bicchieri smussati e le posate sono firmati Christofle. Il cavalluccio marino alato, simbolo di Air France, impreziosisce ciascuna di queste creazioni.

Godetevi un’eccellente cucina

In partenza da Parigi, Tokyo, Singapore e Stati Uniti scopra le ricette originali degli chef stellati.

Arnaud Lallement

Chef 3 stelle Michelin - Ristorante L’assiette Champenoise*** (Reims)

La cucina di Arnaud Lallement è un omaggio costante al ricordo di suo padre, scomparso nel 2002. È una cucina di climi, contemporanea, gourmet, ricca di emozioni.

“Per Air France, ho voluto ricordare le stagioni, lasciar parlare il mio inconscio, come in ipnosi. Condividere con i viaggiatori un piacere ricco di emozioni e soddisfazioni.”

Angelo Musa

MOF e Miglior pasticcere del mondo - Pasticceria Bonbon Café (Dubaï).

Un’avanguardia divenuta punto di riferimento, il cui il lavoro sulle consistenze definisce il gusto, vera espressione dell’eleganza e della ricchezza della pasticceria francese.

Angelo Musa condivide un viaggio attraverso i suoi dolci più esclusivi, dove equilibrio, delicatezza e armonia dei sapori si incontrano. Infondere il potere creativo per progettare l’eccezionale e rivelare emozioni pure.