In cabina Business per i voli di corto e medio raggio, viva un’esperienza ricca di sapori.

champagne
collation Business court courrier
champagne

Per i voli di corto raggio (Francia)

Per arricchire il suo viaggio, le offriamo un cofanetto gourmet adatto all’orario del suo volo, con ricette che cambiano ogni mese e prodotti che valorizzano la maestria delle nostre regioni. Per la prima colazione, si lasci deliziare da una coppia di sandwich e un dolce. Per il resto della giornata, potrà degustare due sandwich iconici elaborati da Michel Roth, accompagnati da un dessert e una leccornia.

Repas Business moyen courrier

Per i voli di medio raggio

All’ora della colazione le verrà proposto un delizioso spuntino freddo accompagnato da pane e cornetti caldi. Dopo le 10:00 assapori un gustoso pasto freddo composto da un piatto firmato dallo chef Michel Roth, da formaggio, da un dessert e da pane caldo. E sui voli di più di 2 ore e mezza, potrà gustare un pasto più abbondante e di un dolcetto con la bevanda calda.

Con questi vassoi viene proposta una scelta di bevande calde, succhi di frutta, bibite analcoliche gasate, vini e alcolici specialmente selezionati per la cabina Business.

Una carta di vini e champagne esclusivi

A bordo, scopra la nostra carta di vini e champagne a cura di Xavier Thuizat, chef sommelier di Air France.

Per accompagnare la degustazione, abbiamo anche una selezione di champagne francesi di alta qualità, acque minerali, digestivi e liquori.

L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumare con moderazione.

Maggiori informazioni su Xavier Thuizat
servizio da tavola

Reinventare l’arte della tavola

Jean-Marie Massaud, il famoso designer francese, ha ideato un servizio da tavola su misura per rendere la vostra degustazione un’esperienza unica.

Abbiamo scelto per lei la finezza di materiali delicati come la porcellana Guy Degrenne o le posate in acciaio Christofle.

immagine

Michel Roth e Josselin Marie nella lounge del terminal 2F

Premiato con un Bocuse d'Or e nominato "Meilleur Ouvrier de France", Michel Roth collabora con Josselin Marie, giovane e talentuoso chef all'avanguardia della ristorazione sostenibile. Per il pranzo o la cena, i due chef propongono diversi piatti caldi, di cui uno vegetariano, che si evolvono con le stagioni.