Air France Protect: il nostro impegno per un viaggio sicuro
Air France ricompensata per le sue misure sanitarie
Vuole modificare o annullare un biglietto? Tutti i casi possibili
Il mio volo è stato annullato
DIFFERIRE IL VIAGGIO
Il suo volo è stato cancellato e desidera prendere un altro volo? Si rivolga al nostro servizio clientela online per modificare la prenotazione. Nota Bene: qualsiasi modifica deve essere effettuata prima della data di partenza del volo iniziale.
ANNULLARE IL VIAGGIO
Il suo volo è stato cancellato e non desidera più viaggiare? Può chiedere un rimborso* nella rubrica Le sue prenotazioni** del nostro sito o dell'applicazione mobile. Nota Bene: i rimborsi sono sottoposti alle leggi e regolamentazioni del paese in cui ha acquistato il biglietto.
Biglietti emessi prima del 1° marzo 2022 per viaggi fino al 30 giugno 2022
Biglietti emessi prima del 1° marzo 2022 per viaggi dopo il 1° giugno 2022
Biglietti emessi tra il 1° marzo 2022 e il 28 giugno 2022
Biglietti emessi a partire dal 29 giugno 2022
Il suo volo è mantenuto ma desidera modificare o annullare il viaggio? La modifica* e l'annullamento del viaggio dipendono dalle condizioni tariffarie del biglietto. Può consultarle e/o modificare il viaggio nella rubrica Le mie prenotazioni. La maggior parte dei biglietti può essere modificata nella rubrica Le mie prenotazioni sull'app Air France o sul nostro sito Internet. Se non ci riesce, si rivolga al nostro servizio clientela. * Potrà essere applicato un supplemento e un eventuale adeguamento tariffario a seconda delle condizioni tariffarie del biglietto. Possono anche essere applicate spese di servizio supplementari per le richieste di modifica non effettuate online.
Maggiori informazioni sul voucher
Controllare le condizioni di viaggio
Vista la situazione sanitaria, alcuni paesi richiedono una certificazione di tampone negativo al Covid-19, l'obbligo di quarantena e la presentazione di documenti di viaggio. Queste condizioni cambiano in permanenza. Prima di recarsi in Francia o all'estero, controlli sul sito di TravelDoc quali sono le condizioni applicabili.
Viaggi in sicurezza
Prenoti con tranquillità
Durante il suo soggiorno Usufruirà di un'assistenza medica e del rimborso delle spese mediche all'estero o delle spese supplementari in caso di lockdown. Per maggiori informazioni consulti la rubrica Assicurazioni del nostro sito. * Copertura disponibile per i clienti residenti in Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito, e presto in altri paesi.