Condizioni particolari
Prenotazione sul sito
È possibile prenotare fino a 9 passeggeri per dossier, adulti e bambini. Ogni adulto può essere accompagnato da un bebè che viaggia sulle sue ginocchia. La prenotazione viene confermata a seguito della comunicazione del riferimento del suo dossier. Verrà inoltre inviata, all'indirizzo da lei fornito, un'e-mail di conferma contenente tutti i detagli della sua prenotazione. Desideriamo ricordarle che, ai sensi del regolamento dell'Unione europea, l'internauta non dispone del diritto di recesso al momento dell'acquisto dei biglietti.
Tariffe
I prezzi vengono pubblicati comprensivi delle tasse, fatta eccezione per alcune tasse aeroportuali che potrebbero essere riscosse a livello locale. Le tariffe sono garantite dal momento in cui si ottiene il riferimento della prenotazione.
Rimborso del biglietto
Pagamento online
Per pagare online, è necessario utilizzare la carta di credito. Air France addebiterà la carta in tempo reale. A seconda del Paese, è possibile utilizzare altri metodi di pagamento, come bonifico bancario, Apple Pay o metodi di pagamento locali. Il pagamento è completamente sicuro grazie alla crittografia dei dati secondo gli standard più elevati.
Se sceglie di pagare in una valuta diversa da quella indicata sul sito, le spese per il margine di cambio non sono rimborsabili in caso di richiesta di rimborso volontario. Tuttavia, saranno rimborsate in caso di rimborso involontario (cioè per motivi indipendenti dalla sua volontà).
Uso dei biglietti
Comportamento a bordo
Il Passeggero è informato che, in caso di mancato rispetto dell'articolo 15 (Comportamento a bordo dell'aeromobile) delle Condizioni Generali di Trasporto e conformemente alle disposizioni dell'articolo 9 delle stesse (Rifiuto e limitazione del trasporto), potrà essere iscritto nell'elenco delle persone non autorizzate a bordo degli aeromobili del Trasportatore, in applicazione della delibera della CNIL n. 2016-240.