CONDIZIONI DI VENDITA DELL'OPZIONE ACCOGLIENZA PERSONALIZZATA IN AEROPORTO

Al momento dell'acquisto del biglietto aereo Air France propone un'offerta complementare opzionale e a pagamento, chiamata "Accoglienza personalizzata in aeroporto". Questa opzione comprende varie prestazioni a scelta per facilitare il passaggio in aeroporto. L'Accoglienza personalizzata in aeroporto viene proposta esclusivamente ai Clienti che corrispondono ai criteri definiti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita e che hanno prenotato un biglietto su un volo AIR FRANCE o KLM in partenza o a destinazione (transito compreso) dell'aeroporto Paris-Charles de Gaulle 2 o Paris-Orly, o su un volo operato da Delta Air Lines in partnership con Air France in partenza o in arrivo a Paris-Charles de Gaulle 2. Le Presenti fanno parte integrante delle Condizioni Generali citate nella rubrica "Informazioni legali". Si considera che qualsiasi Cliente che prenoti un'Accoglienza personalizzata in aeroporto abbia letto e accettato le Presenti.

Versione febbraio 2021