Condizioni di vendita delle Opzioni Sedile

Condizioni Generali di Vendita di un'0pzione Sedile sui Voli Air France in Cabina Economy

Il Cliente che prenota un sedile Premium dichiara di aver letto e accettato senza riserva le presenti condizioni generali di vendita. Dopo il pagamento, Air France offre al Cliente la possibilità di prenotare il posto che preferisce, in funzione dei sedili ancora disponibili.

Condizioni Generali di Vendita di un Sedile Standard sui Voli Air France in Cabina Economy

Qualsiasi Cliente che prenoti un Sedile Standard dichiara di essere in possesso della capacità di contrattare, di aver letto le presenti condizioni generali di vendita e di averle accettate senza riserve. Dietro pagamento del prezzo del biglietto, Air France permette al cliente di prenotare il posto che più gli aggrada sull'aereo, limitatamente ai sedili ancora disponibili. Questa prenotazione è possibile fino a 30 ore prima della partenza del volo.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI UN'OPZIONE "SEDILE LIBERO" E DI UN'OPZIONE "IL MIO SPAZIO PERSONALE" SUI VOLI AIR FRANCE IN CABINA ECONOMY

Il Cliente che prenota un'Opzione Sedile dichiara di aver letto e accettato senza riserva le presenti condizioni generali di vendita. Dopo il pagamento, Air France offre al Cliente la possibilità di prenotare il posto che preferisce, in funzione dei sedili ancora disponibili.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI UN SEDILE PREMIUM SUI VOLI AIR FRANCE IN CABINA PREMIUM ECONOMY

Il Cliente che prenota un sedile Premium dichiara di aver letto e accettato senza riserva le presenti condizioni generali di vendita. Dopo il pagamento, Air France offre al Cliente la possibilità di prenotare il posto che preferisce, in funzione dei sedili ancora disponibili. Questa prenotazione è possibile fino a 30 ore prima della partenza del volo.

Condizioni Generali di Vendita di un Sedile Standard sui Voli KLM in Cabina Economy