Tariffa studente
Per usufruire della tariffa Studenti deve presentare una carta dello studente valida, un certificato di frequenza scolastica o una lettera di ammissione.
Come funziona la nostra offerta per studenti?
1. Scelga la sua destinazione
quindi faccia clic su "passeggeri", e selezioni "Studente".
2. Selezioni il volo
la tariffa Studente comparirà nella prima colonna a sinistra, se disponibile.
3. Prenoti e prepari i bagagli!
La tariffa Studente permette di imbarcare gratuitamente fino a 2 bagagli di 23 kg in stiva.
Una grande flessibilità
Sappiamo bene che i piani possono cambiare. La tariffa Studente offre la flessibilità di cui hai bisogno. Tutti i nostri biglietti a tariffa Studente sono modificabili: - senza spese per i voli tra la Francia metropolitana e i dipartimenti e le regioni d'oltremare (DOM) ; - con un supplemento di modifica di 200 euro per gli altri voli. Se non desidera più viaggiare, può richiedere un rimborso (escluse le tariffe promozionali). Il costo della cancellazione è di 250 euro.
Condizioni generali
- La tarifta Studente è disponibile unicamente in cabina Economy sui voli a lungo raggio, limitatamente ai posti disponibili.
- Presso il banco di check-in o al gate d'imbarco verrà richiesta la carta dello studente rilasciata da un istituto di istruzione o una lettera di ammissione all'università o un certificato di frequenza scolastica, oltre ai documenti di viaggio necessari (passaporto, visto o permesso di soggiorno per motivi di studio).
- I clienti che viaggiano con tariffa Studente devono avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni ed essere iscritti a tempo pieno a un istituto di istruzione.
- I viaggiatori che non soddisfano le condizioni indicate dovranno assolvere spese supplementari.
- La tariffa Studente è valida solo per i viaggi di almeno 21 giorni, salvo per quelli tra la Francia e Guadalupa/Martinica/La Riunione/Guyana, per i quali è previsto un periodo di almeno 7 giorni.
Da notare: per i viaggi con partenza dal Brasile, la tariffa Studenti si applica sui viaggi di andata e ritorno ai passeggeri di età compresa tra i 18 e i 45 anni muniti di prova d’iscrizione o lettera di ammissione a un istituto scolastico all’estero. Dovranno poter presentare questo documento al momento dell’emissione del biglietto, in caso di cambio volo, al banco di check-in o alla zona d'imbarco, oltre ad eventuali altri documenti di viaggio richiesti.