Scopra la nostra offerta Wi-Fi a bordo.

La connessione a Internet non è mai stata così facile a bordo. A seconda dell’equipaggiamento dell’aereo, approfitti del Wi-Fi gratuito ad altissima velocità o del Pass Messaggio.

L’offerta sui nostri aerei non dotati di Wi-Fi ad altissima velocità.

L’aereo non è ancora dotato di Wi-Fi ad altissima velocità? Le offriamo il Pass Messaggio gratuitamente e il Pass Wi-Fi a pagamento, a seconda di ciò che desidera. Scelga il suo Pass al momento del check-in 30 ore prima del volo o semplicemente a bordo.

Pass Messaggio gratuito

Comunichi gratuitamente con i suoi cari sulle sue app di messaggistica preferite (WhatsApp, Messenger, WeChat, ecc.).

Pass Stream

Pass Wi-Fi a pagamento

Ha bisogno di ancora più connettività? Con il Pass Wi-Fi a pagamento, può navigare in Internet, lavorare o guardare i suoi film o serie preferiti*.

*La trasmissione video può variare a seconda dell’aereo o del percorso effettuato.

Il Wi-Fi ad altissima velocità gratuito

Stiamo gradualmente attrezzando i nostri aerei per offrirle il Wi-Fi gratuito e illimitato ad altissima velocità.

Approfitti di Internet in volo come a terra, grazie a una connessione stabile, sicura e senza restrizioni.

Questo servizio è riservato ai nostri soci Flying Blue. L’iscrizione è semplice e gratuita!

Diventare socio Flying Blue

Si unisca a Flying Blue

Diventi socio Flying Blue e inizi a godere di tutti i vantaggi del nostro programma oggi stesso!

Diventare socio Flying Blue

Le nostre risposte alle sue domande

  1. Attivi la modalità aereo del suo dispositivo.
  2. Si connetta a AirFranceCONNECT o AirFranceWIFI a seconda dell’aereo.
  3. Sul suo browser, avvii connect.airfrance.com o wifi.airfrance.com a seconda dell’aereo.

L’assegnazione di un aereo a un volo specifico può cambiare fino al giorno della partenza. Purtroppo non è possibile confermare al momento della prenotazione di quale servizio Wi-Fi sarà dotato l’aereo.

È ora possibile creare un account Flying Blue. È anche possibile creare un account a bordo.

Conservi i suoi dati di accesso a Flying Blue, perché le serviranno per collegarsi a bordo.

Ha acquistato un Pass Wi-Fi e non ha avuto modo di utilizzarlo a bordo? Può richiederne il rimborso qui sotto.