Si lasci trasportare dalla magia di Parigi!
Parigi, città mitica
La Torre Eiffel, Montmartre, Saint-Germain-des-Prés, i Campi Elisi, i Bateaux Mouches, il Moulin-Rouge… non si sa dove iniziare per evocare Parigi e i suoi tesori. Ha voglia di viaggiare nel cuore della sua storia? Si goda una crociera sulla Senna, la principale arteria della città, e si lasci sorprendere da un monumento, una statua, un'atmosfera e la bellezza dell'insieme.
Parigi, città gastronomica
Per deliziare le sue papille, il meglio della cucina francese si è dato appuntamento a Parigi! Prepari il suo itinerario e parta alla scoperta di un territorio culinario tradizionale quanto audace. Preveda più scali per gustare questa ricca gamma di sapori.
Parigi, passeggiate e scoperte
A piedi la Ville Lumière svela ancor più i segreti del suo splendore. Per scoprire veramente Parigi, bisogna passeggiare! Lungo le rive della Senna per ammirare la bellezza del tramonto del sole sul Ponte Alexandre III. Passeggiare nel Parc du Luxembourg, nel cuore della Parigi letteraria, tra il Pantheon e il Senato. Nelle stradine e per le scale di Montmartre per apprezzare il fascino della Parigi di un tempo. Si perda nelle sue strade e ceda al loro fascino!
Parigi, capitale culturale
Preferisce l'arte classica o l'arte contemporanea? Parigi le piacerà, da dilettante o da conoscitore, e qualsiasi siano i suoi gusti. I Musei del Louvre, d'Orsay, dell'Orangerie, del Centro Pompidou, del Quai Branly e altri ancora, la incanteranno con le loro collezioni permanenti o mostre temporanee.
Parigi, haute couture
Emblema del lusso alla francese, la Haute Couture ha un tocco decisamente parigino! Qui gli indumenti e gli accessori diventano opere d'arte, eleganti o stravaganti, per arricchire il guardaroba o semplicemente essere ammirati.
Parigi, città sostenibile
Parigi diventa una città più inclusiva, più aperta, più innovativa e più rispettosa dell'ambiente! Lottando contro il cambiamento climatico, Parigi s'impegna a migliorare la qualità dell'ambiente, a favorire la biodiversità e ad incoraggiare un'economia circolare e un consumo responsabile. Nel cuore di questi impegni: le energie, l'ecomobilità, i rifiuti, la qualità dell'aria e l'apertura alla natura.