In cabina Economy, approfitti di un pasto ghiotto
Il pasto è composto da un antipasto, una scelta tra 2 piatti caldi, pane e formaggio e un dolce. Al termine del pasto, potrà godersi un caffè, un tè o un digestivo. Per garantirle un pasto di qualità, tutti i piatti caldi offerti in partenza da Parigi detengono il punteggio A o B previsto dal sistema Nutri-score.
A seconda della durata e dell'orario del suo volo, le offriamo inoltre uno spuntino o una colazione comprendente, per i voli più lunghi, un prodotto caldo.
Lo champagne che le verrà offerto così come i diversi vini disponibili a bordo sono stati selezionati da Xavier Thuizat, nuovo Chef sommelier di Air France.
Un buffet self-service
Sulla maggior parte dei nostri voli, potrà approfittare di un buffet self-service con snack dolci e salati. Sui voli più lunghi, il buffet propone inoltre panini e yogurt da bere. Durante il volo, le verranno offerte anche bevande calde e fredde.
Pasti adatti ai più giovani
Prestiamo particolare attenzione ai passeggeri più giovani. Per i bebè e i bambini fino a 6 anni inclusi, proponiamo un pasto adatto. Per i voli in partenza da Parigi, è composto da prodotti ottenuti da agricoltura biologica. Insieme al servizio del pasto per i più giovani, se prenotato, vengono distribuiti dei kit di giochi per allietare il volo dei bambini. Per garantire il massimo comfort, il pasto del bambino verrà servito prima del suo. I bambini dai 7 agli 11 anni possono anch'essi approfittare di questo pasto, previa richiesta al momento della prenotazione.