In cabina Premium il suo volo diventerà un’autentica esperienza gourmet
Un pasto completo che combina qualità e originalità
Per iniziare proponiamo dei biscotti da aperitivo accompagnati da una coppa di champagne o qualsiasi altra bevanda a sua scelta. Dopo un delizioso antipasto, potrà scegliere tra 2 piatti caldi firmati dallo chef stellato Frédéric Simonin per i voli in partenza da Parigi con scalo a Cayenne, Fort-de-France, Pointe-à-Pitre e Saint-Denis de La Réunion. Per concludere, proponiamo un formaggio e un gustoso dessert, come lo chou craquelin alla vaniglia o il Paris-Brest, e a seguire un caffé, un tè o un digestivo francese. In abbinamento saranno offerti vini e champagne selezionati da Xavier Thuizat, nuovo Chef sommelier di Air France.
Per l’intera durata del volo...
Potrà scegliere tra bevande calde e fredde. Sui voli più lunghi, le sarà offerto uno snack o una prima colazione prima dell’arrivo. Le sarà inoltre proposto un gelato su stecco, prodotto da un marchio artigianale francese, sui voli diurni di oltre 9 ore in partenza da Parigi.
Le nostre pause golose
Si conceda il tempo di una pausa golosa. In base all’orario del volo, troverà una confezione di dolci delizie dove potrà servirsi a suo piacimento. Sui voli più lunghi, potrà gustare anche barrette di cereali e mini-sandwich.