Far volare l'eleganza sempre più in alto
Ogni giorno Air France celebra l'arte del vivere alla francese, facendo di ogni viaggio un'esperienza a sé stante. Un savoir-faire che la porta sempre più lontano, che fa volare l'eleganza e la raffinatezza sempre più in alto... delle piccole attenzioni e quel "non so che" così caratteristico della Francia. È questa la nostra ambizione, è questo lo spirito del nostro nuovo film di marchio. Benvenuti a bordo.
Un savoir-faire continuamente ripensato
Esportare l'eccellenza francese in tutto il mondo e mettere il nostro savoir-faire al suo servizio. I menù elaborati dagli chef stellati, le lounge progettate da designer e architetti noti, le divise create dai più grandi stilisti... con la massima eleganza.
Metterla al centro del mondo, dovunque nel mondo
Al di là del savoir-faire, Air France le offre un savoir-vivre che la accompagna con la massima eleganza. In ogni momento, sono le piccole attenzioni che rendono i viaggi piacevoli.
Agire per un viaggio più responsabile
Air France accelera la sua transizione ambientale e lancia Air France ACT, il suo programma di impegni ed azioni concrete, che include in particolare una riduzione del 30% delle emissioni di CO2 per ogni passeggero/chilometro entro il 2030*. L'eleganza consiste anche nel ripensare il nostro mestiere offrendo ai nostri clienti un viaggio più responsabile. *Ossia -12% delle nostre emissioni totali di CO2rispetto al 2019.
Un inno all'eleganza
Si lasci trasportare dall'universo iconico della canzone ""Moulins de mon coeur"" di Michel Legrand, interpretata dalla cantante francese Juliette Armanet. Più che una semplice ripresa, questa nuova versione, dolce e potente al tempo stesso, è una vera incarnazione dell'eleganza alla francese.