Il suo viaggio con Air France Smart Connect
Come si svolge il mio viaggio?
Per cercare il suo itinerario, inserisca la città di partenza e la destinazione sul sito di Air France. Se il tragitto non è interamente coperto da Air France, le proponiamo di prenotarlo su Air France Smart Connect, in collaborazione con Dohop. Il suo viaggio comprenderà quindi un volo Air France e un altro tragitto (volo Transavia o treno SBB), oltre al servizio di collegamento Dohop per assisterla in caso di cancellazione, ritardo o riprogrammazione del volo.
Riceverà per e-mail la conferma della sua prenotazione su Air France Smart Connect, comprendente il servizio di collegamento Dohop. Le verrà inviata inoltre la conferma di ciascun tragitto (Air France, Transavia, SBB).
Se viaggia con bagagli in stiva, deve recuperarli dall'apposito nastro di consegna al momento del transito. Per proseguire il viaggio, deve quindi registrare nuovamente i bagagli per il volo successivo presso il baco di check-in situato nella hall delle partenze, prima di passare ai controlli di sicurezza. Se viaggia unicamente con un bagaglio in cabina, in fase di transito potrà recarsi direttamente ai controlli di sicurezza.
Per maggiore tranquillità, il servizio Dohop Connect è incluso nell'intera prenotazione effettuata sulla piattaforma Air France Smart Connect. Potrà beneficiare di assistenza in caso di cancellazione, ritardo o riprogrammazione del volo.
Maggiori informazioni...
A cosa corrispondono le spese del servizio Dohop Connect?
Le spese del servizio Dohop Connect corrispondono al servizio di assistenza di Dohop, in caso di ritardo o di cancellazione del volo. Il servizio Dohop Connect è incluso nell'intera prenotazione effettuata sulla piattaforma Air France Smart Connect.
Cosa posso fare in caso di ritardo o cancellazione di uno dei tragitti?
Come posso modificare la mia prenotazione?
Posso beneficiare dei vantaggi Flying Blue durante tutto il viaggio?
I vantaggi legati al suo stato Flying Blue si applicano solo ai voli Air France.