transavia AF

Il suo viaggio con Air France Smart Connect

Si semplifichi la vita optando per Air France Smart Connect, in collaborazione con Dohop. Grazie a questa piattaforma, può prenotare il suo prossimo viaggio associando un volo Air France a un treno SBB o un volo Transavia, per partire con la massima tranquillità e al miglior prezzo.

Come si svolge il mio viaggio?

Per cercare il suo itinerario, inserisca la città di partenza e la destinazione sul sito di Air France. Se il tragitto non è interamente coperto da Air France, le proponiamo di prenotarlo su Air France Smart Connect, in collaborazione con Dohop. Il suo viaggio comprenderà quindi un volo Air France e un altro tragitto (volo Transavia o treno SBB), oltre al servizio di collegamento Dohop per assisterla in caso di cancellazione, ritardo o riprogrammazione del volo.

Riceverà per e-mail la conferma della sua prenotazione su Air France Smart Connect, comprendente il servizio di collegamento Dohop. Le verrà inviata inoltre la conferma di ciascun tragitto (Air France, Transavia, SBB).

Se lo desidera, può personalizzare la sezione o le sezioni aeree del viaggio scegliendo un'opzione sedile, bagaglio e pasto direttamente sul sito della compagnia aerea che opera il volo (Air FranceTransavia). Le basterà accedere con il codice di prenotazione dedicato e selezionare a parte le opzioni per ciascun volo.

Deve effettuare il check-in separatamente per ciascun volo, sul sito della rispettiva compagnia aerea (Air France oTransavia). Le consigliamo di effettuare il check-in online da 30 ore prima della partenza. Se il check-in online non dovesse essere disponibile, potrà recarsi al banco apposito presso l'aeroporto.

Se viaggia con bagagli in stiva, deve recuperarli dall'apposito nastro di consegna al momento del transito. Per proseguire il viaggio, deve quindi registrare nuovamente i bagagli per il volo successivo presso il baco di check-in situato nella hall delle partenze, prima di passare ai controlli di sicurezza. Se viaggia unicamente con un bagaglio in cabina, in fase di transito potrà recarsi direttamente ai controlli di sicurezza.

Per maggiore tranquillità, il servizio Dohop Connect è incluso nell'intera prenotazione effettuata sulla piattaforma Air France Smart Connect. Potrà beneficiare di assistenza in caso di cancellazione, ritardo o riprogrammazione del volo.

Maggiori informazioni...

A cosa corrispondono le spese del servizio Dohop Connect?

Le spese del servizio Dohop Connect corrispondono al servizio di assistenza di Dohop, in caso di ritardo o di cancellazione del volo.  Il servizio Dohop Connect è incluso nell'intera prenotazione effettuata sulla piattaforma Air France Smart Connect.

Cosa posso fare in caso di ritardo o cancellazione di uno dei tragitti?

Il caso di ritardo o cancellazione di un volo o di un treno, il servizio di collegamento Dohop la trasferirà su un altro volo o un altro treno. Per utilizzare questo servizio, contatti il prima possibile il numero +33 1828 81450 o l'indirizzo service@dohop.com.Tenga a portata di mano il codice di prenotazione Dohop o lo aggiunga all'oggetto dell'e-mail.

Come posso modificare la mia prenotazione?

Contatti Dohop per modificare le sue informazioni personali o i suoi tragitti al numero +33 1828 81450 o all'indirizzo service@dohop.com.Se desidera modificare un'opzione sedile, bagaglio o pasto, può farlo sul sito della compagnia che effettua il tragitto (airfrance.com, transavia.com, sbb.ch/fr) accedendo con il suo codice di prenotazione. Le opzioni dovranno essere modificate separatamente per ciascun tragitto

Posso beneficiare dei vantaggi Flying Blue durante tutto il viaggio?

I vantaggi legati al suo stato Flying Blue si applicano solo ai voli Air France.