image

Nuovi voli verso nuove destinazioni

Ora può volare verso ancora più destinazioni con Air France. Scopra le nostre nuove destinazioni e si lasci ispirare per la sua prossima vacanza!

Orlando

🌴 Orlando, Stati Uniti

Orlando è rinomata in tutto il mondo per i suoi numerosi parchi a tema. Grazie a un clima mite e soleggiato durante tutto l’anno, la città propone anche un’interessante offerta culturale con gallerie d’arte e musei. Nei dintorni, è possibile visitare il Kennedy Space Center Visitor Complex a Cape Canaveral, dove si può ripercorrere la storia dell’esplorazione spaziale o, con un po’ di fortuna, assistere al lancio di un razzo.

Air France opererà 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) per Orlando a partire dal 21 maggio 2025, con un Airbus A350-900

PRENOTI ORA
Riyad

🌆 Riad, Arabia Saudita

Riad, la capitale dell’Arabia Saudita, sorprende con la sua posizione nel cuore del deserto di Nafud. Combina perfettamente patrimonio storico e modernità, offrendo un’esperienza autentica a chi desidera immergersi nella cultura saudita. I visitatori possono restare affascinati dai grattacieli futuristici e dalle viste panoramiche sulla città.

Dal 19 maggio al 1 giugno, Air France opererà inizialmente 3 voli settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì); dal 2 giugno, 5 voli settimanali (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e domenica). I voli saranno operati con un Airbus A350.

PRENOTI ORA
Phuket

Phuket

Un vivace paradiso tropicale rinomato per le sue spiagge mozzafiato e la vivace vita notturna. Quest'isola thailandese offre un ricco arazzo di esperienze culturali, dall'esplorazione della storica città vecchia di Phuket alla visita del sereno tempio Wat Chalong. Gli amanti dell'avventura possono immergersi in acque cristalline o intraprendere emozionanti tour da un'isola all'altra.

Dal 27 novembre 2025, Air France opererà 3 voli settimanali il lunedì, il giovedì e il sabato, da Parigi Charles de Gaulle a Phuket con un Boeing 777-300.

PRENOTI ORA

Malé

Un paradiso tropicale come nessun altro, la destinazione perfetta per rilassarsi e rigenerare mente, corpo e anima. Lasci che le tranquille atmosfere delle Maldive spazzino via tutto lo stress e le preoccupazioni. Si goda le spiagge incontaminate di sabbia bianca, le acque turchesi cristalline e le isole orlate di palme.

Dal 19 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026, Air France opererà 2 voli settimanali per Malé via Parigi Charles de Gaulle il venerdì e la domenica con un Boeing 777-300.

PRENOTI ORA
Punta Cana, Cap Cana seacoast

Punta Cana

Situata sulla punta sud-orientale della Repubblica Dominicana, Punta Cana è rinomata per le sue spiagge incontaminate e la sua natura selvaggia. Perfetta per i viaggiatori che cercano relax o avventura, con una vasta gamma di attività acquatiche e sentieri escursionistici attraverso foreste tropicali. La destinazione vanta anche una ricca scena culturale, che fonde tradizioni locali con il patrimonio coloniale.

Dal 13 gennaio al 28 marzo 2026 Air France opererà 3 voli settimanali il martedì, giovedì e sabato con un aeromobile Boeing 777-300.

PRENOTI ORA

Alcune destinazioni richiederanno uno scalo notturno a Parigi. Gli hotel non sono forniti da Air France.