Nuovi voli verso nuove destinazioni
🌴 Orlando, Stati Uniti
Orlando è rinomata in tutto il mondo per i suoi numerosi parchi a tema. Grazie a un clima mite e soleggiato durante tutto l’anno, la città propone anche un’interessante offerta culturale con gallerie d’arte e musei. Nei dintorni, è possibile visitare il Kennedy Space Center Visitor Complex a Cape Canaveral, dove si può ripercorrere la storia dell’esplorazione spaziale o, con un po’ di fortuna, assistere al lancio di un razzo.
Air France opererà 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) per Orlando a partire dal 21 maggio 2025, con un Airbus A350-900
🌆 Riad, Arabia Saudita
Riad, la capitale dell’Arabia Saudita, sorprende con la sua posizione nel cuore del deserto di Nafud. Combina perfettamente patrimonio storico e modernità, offrendo un’esperienza autentica a chi desidera immergersi nella cultura saudita. I visitatori possono restare affascinati dai grattacieli futuristici e dalle viste panoramiche sulla città.
Dal 19 maggio al 1 giugno, Air France opererà inizialmente 3 voli settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì); dal 2 giugno, 5 voli settimanali (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e domenica). I voli saranno operati con un Airbus A350.
Alcune destinazioni richiederanno uno scalo notturno a Parigi. Gli hotel non sono forniti da Air France.