image

Air France la contata

Un cambiamento sul suo volo? La informiamo, personalmente e in tempo reale, in tutto il mondo.

Per viaggiare serenamente

Ritardo nella consegna dei bagagli, modifica degli orari, cancellazione del volo... In caso di imprevisti, la contatteremo rapidamente per telefono o email, per informarla e proporle un'alternativa, se possibile: nuovo orario, volo sostitutivo…* Questo servizio, gratuito e accessibile 24/24 ore e 7/7 giorni, non richiede alcuna iscrizione preliminare. *Per i ritardi e le cancellazioni di un volo operato da Air France o KLM: a partire da 125 giorni e fino a 1 ora prima della partenza del volo.  Per le nuove prenotazioni o le soluzioni di sostituzione di un volo operato da Air France o KLM, come per i voli transatlantici operati dalla compagnia compagnia Delta: non appena è stata effettuata la nuova prenotazione e anche dopo la partenza del volo.

Ci lasci i suoi dati!

È importante poterla contattare in caso di imprevisti relativi al suo volo. Al momento della prenotazione ci comunichi quindi il numero di cellulare e l'indirizzo email che utilizzerà durante il viaggio.  Potremo così contattarla immediatamente, in qualunque parte del mondo si trovi, prima, durante o dopo il viaggio. Può anche compilare i suoi dati in qualsiasi momento nello spazioLe mie prenotazioni. E per risparmiare tempo per i prossimi viaggi, salvi i suoi dati personali creando un conto Air France.  Precisi il prefisso telefonico del paese del suo cellulare. È socio Flyng Blue? Dedichi qualche istante all'aggiornamento dei suoi dati. Per qualsiasi informazione sui voli, consultil'attualità dei voli.