transavia AF

Il suo viaggio con Air France Smart Connect

Si semplifichi la vita optando per Air France Smart Connect, in collaborazione con Dohop. Grazie a questa piattaforma, può prenotare il suo prossimo viaggio associando un volo Air France a un treno SBB o un volo Transavia, per partire con la massima tranquillità e al miglior prezzo.

Come si svolge il mio viaggio?

Per maggiore tranquillità, il servizio Dohop Connect è incluso nell'intera prenotazione effettuata sulla piattaforma Air France Smart Connect. Potrà beneficiare di assistenza in caso di cancellazione, ritardo o riprogrammazione del volo.

Maggiori informazioni...

A cosa corrispondono le spese del servizio Dohop Connect?

Le spese del servizio Dohop Connect corrispondono al servizio di assistenza di Dohop, in caso di ritardo o di cancellazione del volo.  Il servizio Dohop Connect è incluso nell'intera prenotazione effettuata sulla piattaforma Air France Smart Connect.

Cosa posso fare in caso di ritardo o cancellazione di uno dei tragitti?

Il caso di ritardo o cancellazione di un volo o di un treno, il servizio di collegamento Dohop la trasferirà su un altro volo o un altro treno. Per utilizzare questo servizio, contatti il prima possibile il numero +33 1828 81450 o l'indirizzo service@dohop.com.Tenga a portata di mano il codice di prenotazione Dohop o lo aggiunga all'oggetto dell'e-mail.

Come posso modificare la mia prenotazione?

Contatti Dohop per modificare le sue informazioni personali o i suoi tragitti al numero +33 1828 81450 o all'indirizzo service@dohop.com.Se desidera modificare un'opzione sedile, bagaglio o pasto, può farlo sul sito della compagnia che effettua il tragitto (airfrance.com, transavia.com, sbb.ch/fr) accedendo con il suo codice di prenotazione. Le opzioni dovranno essere modificate separatamente per ciascun tragitto

Posso beneficiare dei vantaggi Flying Blue durante tutto il viaggio?

I vantaggi legati al suo stato Flying Blue si applicano solo ai voli Air France.