Controlli, percorsi, bagagli: la sua coincidenza negli aeroporti di Parigi
Percorso per la coincidenza
Le indichiamo i tempi di percorrenza stimati secondo in base al terminal di arrivo e di partenza, tenendo conto dei controlli di sicurezza a cui deve sottoporsi o delle formalità a sbrigare.
Tutte le fasi della mia coincidenza
Le nostre risposte alle sue domande
Quando acquista un biglietto con coincidenza sul nostro sito, i tempi di percorrenza tra i 2 voli vengono presi in considerazione. Se il suo volo arriva in ritardo e il tempo minimo per la coincidenza non può essere rispettato, la compagnia responsabile del ritardo le proporrà una soluzione di reinstradamento. Se acquista i biglietti aerei separatamente, è sua responsabilità assicurarsi di avere tempo a sufficienza tra i voli. In caso di ritardo, la compagnia che effettua il volo non si farà carico del suo reinstradamento e non sarà obbligata a proporle una soluzione alternativa.
A Paris-Charles de Gaulle e Paris-Orly, una segnaletica gialla, ben visibile, indica la sua coincidenza. Lungo tutto il percorso, in aeroporto, sono presenti terminali informativi e di orientamento. Le indicano il gate e i tempi di percorrenza, i servizi disponibili nelle vicinanze (negozi, bar e ristoranti, ecc.) oppure l'itinerario verso il luogo che desidera. Può inoltre chiedere informazioni sul percorso al personale dell'aeroporto!
I terminali Air France sono presenti in diverse zone dell'aeroporto. Inoltre, potrà rivolgersi al nostro personale presso i banchi dedicati ai transiti.
Sì, l'accesso alla rete "WIFI-AIRPORT" è gratuito e illimitato negli aeroporti di Paris-Charles de Gaulle e Paris-Orly.