image

Economy - Voli in Europa e Nordafrica

Viaggi professionali, tempo libero... Per qualsiasi bisogno, approfitti della qualità e del servizio Air France per i voli tra la Francia e l'Europa o il Nordafrica.

La gamma Economy: viaggi al suo ritmo

Scopra la nostra offerta Economy e scelga la tariffa che corrisponde alle sue esigenze. Può scegliere tra 3 tariffe, qualunque sia il momento in cui ha acquistato il biglietto.

  • Light, il viaggio più semplice: aggiunga delle opzioni in funzione dei suoi desideri!
  • Standard, il viaggio più economico, compresi i vantaggi: biglietto modificabile e bagaglio in stiva incluso!
  • Flex, il viaggio più flessibile e più efficace grazie al servizio SkyPriority
LIGHTSTANDARDFLEX
Sedile nella parte anteriore della cabina
Percorso prioritario SkyPriority
Partire prima o più tardi1
Biglietto rimborsabile
Biglietto modificabile2 ✔ "+ spese di modifica + eventuale aggiustamento tariffario ✔ + eventuale aggiustamento tariffario
Bagaglio in stiva A pagamento ✔ 1 x 23 kg ✔ 1 x 23 kg
Bagaglio in cabina ✔ 1 x 12 kg 1 bagaglio + 1 accessorio (peso totale: 12 kg) ✔ 1 x 12 kg 1 bagaglio + 1 accessorio (peso totale: 12 kg) ✔ 1 x 12 kg 1 bagaglio + 1 accessorio (peso totale: 12 kg)
Accumulo di Miglia
Scelta del posto al momento del check-in
Snack e bevande
Stampa digitale

1 Tariffa Flex: il giorno del suo viaggio, può prendere un volo prima o dopo l'orario previsto, limitatamente ai posti disponibili, senza supplemento. 2 Tariffa Flex: i biglietti possono essere modificati senza supplemento. Tariffa Standard: i biglietti possono essere modificati con supplemento. Tariffa Light: i biglietti non possono essere modificati. Per i viaggi in partenza dai seguenti paesi: Danimarca, Finlandia, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna e Svezia i biglietti possono essere modificati con supplemento. Per tutte queste tariffe, se il prezzo del nuovo biglietto è superiore, si effettuerà un aggiustamento tariffario1 Tariffa Flex: il giorno del suo viaggio, può prendere un volo prima o dopo l'orario previsto, limitatamente ai posti disponibili, senza supplemento. 2 Tariffa Flex: i biglietti possono essere modificati senza supplemento. Tariffa Standard: i biglietti possono essere modificati con supplemento. Tariffa Light: i biglietti non possono essere modificati. Per i viaggi in partenza dai seguenti paesi: Danimarca, Finlandia, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna e Svezia i biglietti possono essere modificati con supplemento. Per tutte queste tariffe, se il prezzo del nuovo biglietto è superiore, si effettuerà un aggiustamento tariffario2 Tariffa Flex: i biglietti possono essere modificati senza supplemento. Tariffa Standard: i biglietti possono essere modificati con supplemento. Tariffa Light: i biglietti non possono essere modificati. Per i viaggi in partenza dai seguenti paesi: Danimarca, Finlandia, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna e Svezia i biglietti possono essere modificati con supplemento. Per tutte queste tariffe, se il prezzo del nuovo biglietto è superiore, si effettuerà un aggiustamento tariffario.

La tariffa Flex, un viaggio su misura

image

Skypriority, la priorità

In aeroporto, usufruisca dell'accesso prioritario al check-in, al controllo di sicurezza e all'imbarco, seguendo la segnaletica SkyPriority.

image

Sedile nella parte anteriore della cabina

Sia fra i primi passeggeri ad uscire dall'aereo usufruendo di un sedile nella parte anteriore della cabina. Il sedile le verrà attribuito al momento del check-in, limitatamente alla disponibilità.

image

Partire prima o più tardi

Il giorno del suo viaggio, può prendere un volo prima o dopo l'orario previsto, limitatamente ai posti disponibili, senza supplemento.

image

Biglietto modificabile e rimborsabile

I biglietti possono essere rimborsati e modificati senza supplemento. Se il prezzo del nuovo biglietto è superiore, si effettuerà un aggiustamento tariffario senza spese di modifica.

Durante i suoi viaggi professionali, ha bisogno di efficacia, di rapidità e di flessibilità. L'offerta La tariffa Flex è fatta per lei: priorità in aeroporto, sedile situato nella parte anteriore della cabina, libertà di scelta per il volo, flessibilità del biglietto.   E in più, usufruirà di un bonus di Miglia!