Contattare il servizio clienti Air France sui social network
Ha bisogno di aiuto? Ci contatti tramite il servizio di messaggistica che preferisce nella sezione Assistenza. Scopra inoltre le piattaforme ufficiali di Air France sui social network nella sezione Ci segua.
Ovunque si trovi, il nostro servizio clienti è a portata di mano
Siamo a sua disposizione su diverse piattaforme di messaggistica per assisterla.
Ricordi di comunicarci le sue informazioni personali solo tramite messaggio privato (riferimento della pratica, numero Flying Blue…).
Le nostre risposte alle sue domande
Un chatbot risponderà automaticamente alla sua domanda. Nel caso in cui la risposta non risulti soddisfacente, la trasferirà a un operatore del nostro servizio clienti. La sua richiesta verrà così trattata più rapidamente.
Sì, basta disporre di una connessione a Internet. In questo modo, potrà parlare con il nostro servizio clienti ovunque si trovi.
Certo! Può fare tutte le domande che vuole al nostro servizio di messaggistica. Le fornirà assistenza sia che abbia o che non abbia una prenotazione.
Siamo presenti sui servizi di messaggistica e sui social network più utilizzati del suo paese o della sua regione. Per consultare tali canali, acceda alle sezioni Assistenza e Ci segua.
Occasionalmente organizziamo dei giochi a premi che invitano a vincere biglietti aerei, in particolare in occasione di eventi o anniversari. Faccia attenzione ai tentativi di phishing. Si assicuri che questi messaggi provengano da un account verificato (con la spunta verde su WhatsApp, ad esempio) o da uno dei nostri indirizzi e-mail ufficiali consultabili accedendo al seguente link.