La Première

L'esperienza La Première

Approfitti delle cabine e dei servizi La Première per i voli tra Paris-Charles de Gaulle e le principali città del mondo. Da e per gli Stati Uniti (New York, Washington, Los Angeles, San Francisco e Miami), il Brasile (San Paolo), la Costa d'Avorio (Abidjan), gli Emirati Arabi Uniti (Dubai), Singapore e il Giappone (Tokyo).

L'esperienza La Première a Paris-Charles de Gaulle

Un'accoglienza personalizzata e un percorso privilegiato. La storia del suo viaggio inizia ben prima del decollo.

Un servizio su misura

A Parigi*, Bordeaux*, Lione*, Marsiglia*, Nantes*, Nizza*, Tolosa* il suo autista personale Hertz DriveU verrà a cercarla con una vettura di prestigio e la porterà in aeroporto. Potrà usufruire di questo servizio anche all'arrivo, se ha preso un volo in classe La Première a Paris-Charles de Gaulle, o un volo in coincidenza con quest'ultimo in una delle città citate. Il servizio Hertz DriveU è gratuito* per i nostri clienti della classe La Première. Prenoti l'autista per telefono entro 6 ore dal suo trasferimento, chiamando la linea esclusiva La Première.

img

*Trasferimento offerto entro un raggio di 75 km dall'aeroporto Paris-Charles de Gaulle e di 30 km dagli aeroporti di Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes, Nizza e Tolosa. Per distanze maggiori, il costo è a carico del cliente. Nessun trasferimento nella zona aeroportuale.

L'accoglienza comincia appena scesi dall'auto

La accoglieremo dal momento del suo arrivo in aeroporto, davanti al Terminal 2E, di fronte al Gate 17, l'unico punto di incontro per gli ospiti La Première. Un facchino si occuperà dei bagagli. La accompagneremo quindi in una sala privata per il check-in, dove verrà espletata per lei ogni formalità. Disporrà quindi di un percorso completamente privato per una maggiore privacy e più comfort. Approfitti poi di un intermezzo fuori dal tempo nella lounge La Première o in una suite privata (opzione a pagamento)

img

Un imbarco facilitato

All'uscita della lounge, il passaggio ai controlli di sicurezza è semplificato. Una volta completata questa formalità, potrà raggiungere l'aereo in una delle 29 Porsche Cayenne Hybrid a sua disposizione. Al suo arrivo a bordo, le viene personalmente presentato l'equipaggio. Si accomodi e si prepari a godere appieno dell'esperienza La Première in volo.

image

Un team al suo fianco

Per tutta la durata del viaggio potrà beneficiare di un servizio personalizzato. Godrà infatti della priorità dal momento dello sbarco fino al ritiro dei bagagli, durante il quale un membro del team Air France sarà a sua disposizione per assisterla. In fase di transito, il nostro team la accoglierà al suo arrivo per condurla fino alla lounge La Première.

img