L'esperienza La Première
Benvenuto a bordo
Essere ospite della cabina La Première significa beneficiare in ogni momento della premura del personale di Air France e di un servizio su misura. Una volta a bordo, l'equipaggio le verrà presentato. La accoglieremo poi nella cabina La Première, in cui l'eleganza delle materie si abbina alla sobrietà dei volumi: pelle, camoscio, tessuti tipo tweed, rifiniture metalliche, sfumature stile legno... In questo spazio privato tutto è stato pensato per fare del suo viaggio un momento unico di benessere e di evasione. Per una maggiore sicurezza, le nostre cabine vengono pulite e disinfettate regolarmente. L'aria è filtrata e rinnovata ogni 3 minuti. Delle salviette disinfettanti e del gel idroalcolico sono a sua disposizione nella cabina.
Uno spazio di vita a sua immagine e somiglianza
Nella sua suite La Première, è lei il regista del suo soggiorno a bordo. Potrà spostarsi o isolarsi in assoluta libertà. Ricrei il suo universo ad alta quota, approfittando dei numerosi servizi messi a sua disposizione: guardaroba individuale, contenitori, lampada da lettura.
Una poltrona, un letto
Nella sua suite privata, il sonno è tutelato. La poltrona dalla seduta accogliente si trasforma in un letto lungo più di 2 metri e largo 77 cm, dotato di un materasso in memory foam, di un cuscino e di un grande e soffice piumone. Ritrovi così il piacere di una notte di sonno ristoratore in un comfort degno dei più grandi alberghi.