La Première

L'esperienza La Première

Approfitti delle cabine e dei servizi La Première per i voli tra Paris-Charles de Gaulle e le principali città del mondo. Da e per gli Stati Uniti (New York, Washington, Los Angeles, San Francisco e Miami), il Brasile (San Paolo), la Costa d'Avorio (Abidjan), gli Emirati Arabi Uniti (Dubai), Singapore e il Giappone (Tokyo).

Approfitti di tutta l'intimità e del comfort delle nostre 4 suite private durante i suoi viaggi in cabina La Première sulla maggior parte dei nostri voli operati in Boeing 777-300.

Benvenuto a bordo

Essere ospite della cabina La Première significa beneficiare in ogni momento della premura del personale di Air France e di un servizio su misura. Una volta a bordo, l'equipaggio le verrà presentato. La accoglieremo poi nella cabina La Première, in cui l'eleganza delle materie si abbina alla sobrietà dei volumi: pelle, camoscio, tessuti tipo tweed, rifiniture metalliche, sfumature stile legno... In questo spazio privato tutto è stato pensato per fare del suo viaggio un momento unico di benessere e di evasione. Per una maggiore sicurezza, le nostre cabine vengono pulite e disinfettate regolarmente. L'aria è filtrata e rinnovata ogni 3 minuti. Delle salviette disinfettanti e del gel idroalcolico sono a sua disposizione nella cabina.

image

Uno spazio di vita a sua immagine e somiglianza

Nella sua suite La Première, è lei il regista del suo soggiorno a bordo. Potrà spostarsi o isolarsi in assoluta libertà. Ricrei il suo universo ad alta quota, approfittando dei numerosi servizi messi a sua disposizione: guardaroba individuale, contenitori, lampada da lettura.

image

Piaceri dela tavola

Alla tavola dei Grands Chefs (Grandi Chef).

image

Una poltrona, un letto

Nella sua suite privata, il sonno è tutelato. La poltrona dalla seduta accogliente si trasforma in un letto lungo più di 2 metri e largo 77 cm, dotato di un materasso in memory foam, di un cuscino e di un grande e soffice piumone. Ritrovi così il piacere di una notte di sonno ristoratore in un comfort degno dei più grandi alberghi.

image

L'intrattenimento visivo e musicale

A partire dal suo arrivo a bordo e fino alla sua destinazione, potrà prendere il comando, se lo desidera, di un sistema di intrattenimento di ultimissima generazione. L'interfaccia di navigazione tattile e intuitiva, abbinata all'apposito telecomando, è disponibile in 12 lingue. Film, giochi, trasmissioni televisive, documentari, musica, relax... Approfitti di1.500 ore di programmi on demande di un catalogo degli articoli venduti a bordo. I lungometraggi sono proposti in alta definizione: il monitor da 24 pollici diventa allora uno schermo cinemagrafico...

image