Premium Economy - Voli intercontinentali, Caraibi e Oceano Indiano

Premium Economy - Voli intercontinentali, Caraibi e Oceano Indiano

Premium Economy Voli intercontinentali / Caraibi / Oceano Indiano

Sin dall'aeroporto, facciamo di tutto per faciltarle il viaggio e garantirle il massimo benessere. In tutto il mondo, segua la segnaletica SkyPriority per beneficiare di un percorso fluido e prioritario.

Effettuare il check-in tutta semplicità

Negli aeroporto di tutto il mondo, disporrà di banchi di check-in prioritari. Avrà inoltre la possibilità di effettuare il check-in (con o senza bagagli) e di scegliere un posto:

  • su un terminale interattivo in aeroporto
  • su Internet, sul sito Air France
  • sul cellulare, con l'applicazione Air France o il sito mobile.

A causa della situazione sanitaria abbiamo rinforzato il nostro protocollo di pulizia e di disinfezione lungo tutto il percorso.

image

Trasportare tutti i bagagli

image

Può trasportare gratuitamente in stiva 2 bagagli, ognuno di 23 Kg massimo. È socio Flying Blue Silver, Gold o Platinum o SkyTeam Elite/Elite Plus? Ha il diritto di trasportare gratuitamente un bagaglio supplementare di 23 Kg massimo. In cabina può trasportare 2 bagagli e un accessorio, per un peso massimo totale di 18 Kg.

Bagagli, istruzioni d'uso

Beneficiare del comfort delle nostre lounge

Se lo desidera, può accedere alle nostre lounge – limitatamente ai posti disponibili – in numerosi aeroporti internazionali. L'entrata è a pagamento. Le nostre lounge sono spazi privilegiati destinati a soddisfare i bisogni dei viaggiatori più esigenti. Potrà lavorarvi, ristorarsi o semplicemente riposarsi prima della partenza. È socio Gold o Platinum o SkyTeam Elite Plus? Poiché fa parte dei nostri più fedeli clienti, le offriamo la possibilità di usufruire gratuitamente del comfort delle nostre lounge, limitatamente ai posti disponibili.

image

Imbarco a piacere

Appena l'imbarco è aperto, può salire nell'aereo quando più le aggrada, evitando le file di attesa.

image

Uscire dall'aereo e ricevere i bagagli in modo prioritario

Dopo aver usufruito del comfort della cabina Premium Economy, sarà uno dei primi passeggeri ad uscire dall'aereo. Per farle risparmiare tempo, i bagagli registrati per la stiva le verranno consegnati in modo prioritario.

Da notare: se il suo volo è operato da una delle nostre compagnie partner, è possibile che alcuni servizi proposti da Air France, a bordo o in aeroporto, non siano disponibili.