La Première, la più bella definizione di viaggio

A terra come in volo, la sua esperienza di viaggio è stata ripensata per offrirle un’attenzione ancora più personalizzata e momenti eccezionali.

Scopra la nuova esperienza La Première

Una nuova suite pensata per il suo comfort

La sua suite personale offre uno spazio abitativo modulare per rendere il viaggio eccezionale: una poltrona, une chaise longue convertibile in un vero e proprio letto di 2 m di lunghezza. I cinque oblò delle suite laterali e la nuova armonia creano un’atmosfera luminosa, delicata e rilassante.

Cabine La Première-femme avec laptop
la premiere nouvelle cabine version detente
la-premiere-lit-femme allongée

Le firme ad alta quota

A terra come in volo, Air France si affida ai più grandi chef stellati francesi per farle vivere un viaggio culinario. A bordo, scopra tre nuovi cocktail esclusivi, preparati con ingredienti francesi, con o senza alcol, firmati dal mixologist Matthias Giroud. Finisca il suo pasto con le nuove dolcezze al cioccolato dello chef pasticcere-cioccolatiere Pierre Hermé.

coktails
Chocolat Pierre Hermé
la premiere-salon-vestibule-femme sur fauteuil

Un viaggio in totale discrezione

All’aeroporto di Paris-Charles de Gaulle, ora può beneficiare di un’assistenza personalizzata e totalmente riservata sia alla partenza che all’arrivo del suo volo.

suites P

Le suite della lounge La Première

All’aeroporto Paris-Charles de Gaulle, scopra le nostre suite private proposte in opzione, che possono ospitare fino a 4 persone. In una bolla di intimità di quasi 45 m², totalmente progettata e attrezzata per offrirle il massimo comfort, si goda un’esperienza su misura con accoglienza e servizi esclusivi.

Scoprire le suite della lounge