La Première

L'esperienza La Première

Approfitti delle cabine e dei servizi La Première per i voli tra Paris-Charles de Gaulle e le principali città del mondo. Da e per gli Stati Uniti (New York, Washington, Los Angeles, San Francisco e Miami), il Brasile (San Paolo), la Costa d'Avorio (Abidjan), gli Emirati Arabi Uniti (Dubai), Singapore e il Giappone (Tokyo).

L'esperienza La Première a Paris-Charles de Gaulle

Un'accoglienza personalizzata e un percorso privilegiato. La storia del suo viaggio inizia ben prima del decollo.

Un servizio su misura

A Parigi, Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes, Nizza e Tolosa il suo autista personale Hertz DriveU verrà a prenderla a bordo di un veicolo prestigioso e la condurrà all’aeroporto. Approfitti di questo servizio anche all'arrivo del suo volo in cabina La Première a Paris-Charles de Gaulle o del volo in coincidenza con quest’ultimo in una delle città menzionate. Prenoti l’autista per telefono, fino a 6 ore prima del trasferimento, chiamando la linea esclusiva La Première.

img

Trasferimento offerto entro un raggio di 75 km dagli aeroporti di Paris-Charles de Gaulle, Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes, Nizza e Tolosa. Per distanze maggiori, il costo è a carico del cliente. Nessun trasferimento nella zona aeroportuale. Questo servizio non è disponibile se ha acquistato un upgrade in cabina La Première meno di 30 ore prima del volo.

L'accoglienza comincia appena scesi dall'auto

La accoglieremo dal momento del suo arrivo in aeroporto, davanti al Terminal 2E, di fronte al Gate 17, l'unico punto di incontro per gli ospiti La Première. Un facchino si occuperà dei bagagli. La accompagneremo quindi in una sala privata per il check-in, dove verrà espletata per lei ogni formalità. Disporrà quindi di un percorso completamente privato per una maggiore privacy e più comfort. Approfitti poi di un intermezzo fuori dal tempo nella lounge La Première o in una suite privata (opzione a pagamento)

img

Un imbarco facilitato

Una volta espletate queste formalità, raggiungerà l’aereo a bordo di una delle 29 Porsche Cayenne Hybrid a disposizione. Al suo arrivo a bordo l’equipaggio le verrà presentato personalmente. Si metta comodo e si prepari a godere pienamente l’esperienza La Première in volo. Durante tutto il viaggio beneficerà dei controlli di sicurezza privati e dedicati.

image

Un team al suo fianco

Goda di un servizio personalizzato durante tutta la durata del viaggio. Avrà la priorità al momento dello sbarco a Paris-Charles de Gaulle. Se la destinazione finale è Parigi, la accompagneremo fino all’atrio dove le saranno consegnati i bagagli. Potrà fare una doccia e gustare uno spuntino firmato dallo chef Alain Ducasse e dai suoi collaboratori. Se è in transito, all’arrivo il nostro team la accoglierà per accompagnarla fino alla lounge La Première.

img