saf

Opzione ambiente

Può sostenere i nostri investimenti per i carburanti sostenibili per l'aviazione al momento della prenotazione del biglietto o dal dossier di prenotazione.

In che modo ci aiuta il suo contributo?  Air France si impegna per sviluppare al massimo e da subito l'impiego dei carburanti sostenibili per l'aviazione o SAF (Sustainable Aviation Fuel). Con il suo contributo, potremo aumentare il volume di SAF acquistati e utilizzati sui nostri voli futuri. Se partecipa al programma fedeltà Flying Blue, può finanziare questi carburanti con le sue Miglia e vincere XP supplementari.

contribution-saf

Se acquista un'opzione Ambiente sui voli internazionali verso la Francia metropolitana* e Papeete (PPT) tra il 18 luglio e il 9 settembre 2024, Air France raddoppierà il suo contributo**. Ad esempio: se acquista un'opzione dal valore di 50 euro, Air France investe lo stesso valore (50 euro) nell'acquisto di SAF. In totale, verranno quindi investiti 100 euro nei carburanti sostenibili per l'aviazione. * Ad eccezione dei voli verso la Corsica ** Gli XP guadagnati con l'acquisto dell'opzione Ambiente non vengono raddoppiati.

Le nostre risposte alle sue domande