Viaggi nel cuore della gastronomia francese.
Air France trasforma il suo volo in una parentesi gastronomica grazie alla sua ricca e variegata offerta di ristorazione. Chef stellati, vini selezionati dal nostro chef sommelier e stoviglie degne dei migliori palazzi nelle cabine Business e La Première.
I nostri pasti a bordo
Una ristorazione responsabile
Offriamo una selezione di prodotti freschi, locali e di stagione, oltre a un menu vegetariano. Stiamo inoltre continuando a introdurre nelle nostre cabine contenitori privi di plastica, come bicchieri di cartone, vassoi di cellulosa e piatti di bagassa.
In tutte le nostre cabine in partenza da Parigi, le carni, il pollame, i latticini e le uova offerti a bordo sono al 100% di origine francese e il pesce proviene dalla pesca sostenibile o francese. I menu per bambini e neonati vengono elaborati esclusivamente a partire da prodotti derivati dall’agricoltura biologica.
La nostra carta dei vini e degli champagne
A bordo e nelle lounge, Air France rivela il meglio dei terroir francesi.
La nostra carta dei vini e degli champagne viene pensata grazie alla competenza di Xavier Thuizat, il nuovo chef sommelier di Air France. Su tutti i nostri voli di lungo raggio, a prescindere dalla cabina, le verrà offerto dello champagne.
L’abuso di alcool è pericoloso per la salute, consumare con moderazione.
Pasto per bambini
A bordo dei nostri voli di lungo raggio, offriamo ai bambini dai 2 ai 6 anni un menu adatto ai loro gusti e alle loro esigenze.
Se il bambino ha almeno 7 anni, può ordinare il nostro menu per bambini fino a 48 ore prima della partenza del volo (24 ore per alcune destinazioni).
In partenza da Parigi, questo menu è 100% biologico, con carni 100% francesi.
Oltre a servire un pasto dedicato ai nostri giovani viaggiatori, i bambini riceveranno un kit contenente dei giochi e un libro di attività.
Grazie alla sua offerta di ristorazione ricca e varia, Air France rende il suo volo una parentesi gourmet. Creazioni originali, chef stellati, cru selezionati, servizi da tavola degni dei luoghi più rinomati... Viaggi al cuore della gastronomia francese!