Air&Rail

Raggiunga l’aeroporto di Amsterdam-Schiphol dalle stazioni di Bruxelles-Midi o Anversa Centrale.

Sono disponibili collegamenti Eurostar tra le stazioni di Bruxelles-Midi o Anversa Centrale e l’aeroporto di Amsterdam-Schiphol. La sua coincidenza ad Amsterdam-Schiphol non deve superare le 24 ore e deve includere un volo internazionale KLM in partenza dallo stesso aeroporto.

Le tappe del mio viaggio

Treno → Aereo

  • Alla partenza da Bruxelles-Midi, potrà ritirare il suo biglietto del treno da 2 ore prima della partenza, nell'area della stazione dedicata alle partenze immediate. Le basta presentare il biglietto aereo KLM e un documento d'identità in corso di validità.
  • Alla partenza da Anvers-Central, potrà ritirare il suo biglietto del treno da 2 ore prima della partenza, presso il banco internazionale della stazione. Le basta presentare il biglietto aereo KLM e un documento d'identità in corso di validità.
  • Conservi il biglietto del treno obliterato. All'aeroporto Amsterdam-Schiphol lo presenti presso il banco di check-in del volo KLM.

Aereo → Treno

  • Può ritirare il biglietto ferroviario a partire da 2 ore prima della partenza del treno, presso il banco NS dell'aeroporto Amsterdam-Schiphol. Le basta presentare il biglietto aereo KLM e un documento d'identità in corso di validità.

FAQ

Desidera modificare o annullare il suo viaggio Treno + Aereo? Per semplicità, Air France sarà il suo unico punto di accesso per tutta la durata del viaggio.

Prima della partenza:

  • I biglietti possono essere modificati o rimborsati in base alle condizioni tariffarie dei biglietti stessi.

Se il viaggio è iniziato:

  • Il biglietto aereo è modificabile o rimborsabile in base alle condizioni tariffarie dei biglietti stessi.
  • Il biglietto del treno non è modificabile/rimborsabile, anche con la tariffa “Flex”.

Se ha bisogno di assistenza, si ricordi di fare la richiesta il prima possibile. Faccia clic sul link sottostante entro e non oltre 48 ore prima della partenza.

No, i bambini non accompagnati non sono ammessi a bordo dei treni.

Solo i cani e i gatti possono viaggiare a determinate condizioni. Le regole di accettazione differiscono tra aereo e treno. Lungo tutto il percorso è opportuno applicare la norma più restrittiva. Per il viaggio in aereo: può trasportare, previo accordo del servizio clienti, il suo cane o gatto. La sua presenza deve essere segnalata al momento della prenotazione del biglietto o al massimo 48 ore prima della partenza. Vedere tutte le condizioni: Viaggiare con un animale | Air France, France Per il viaggio in treno: può viaggiare con il suo cane o gatto senza costi aggiuntivi, in conformità alle condizioni di trasporto di SNCF Voyageurs. Vedere tutte le condizioni: Viaggiare con il proprio animale domestico | SNCF Voyageurs