Air&Rail

Dal Belgio al mondo, passando per Amsterdam.

Air France le offre la possibilità di collegare le stazioni di Bruxelles-Midi e Anversa-Centrale all’aeroporto di Amsterdam Schiphol in Eurostar e di prolungare il suo viaggio in aereo con un volo KLM. Scelga il viaggio combinato aereo e treno “Air&Rail” in un’unica prenotazione.

 

Aree relax nelle stazioni

Si goda un momento di pace e tranquillità prima della partenza nelle aree dedicate al relax o al lavoro:

Nella stazione di Bruxelles-Midi, accesso all’Eurostar Premier Lounge per i passeggeri Elite Plus e Business.

Nella stazione di Amsterdam-Schiphol accesso alla NS International Lounge per i passeggeri Business in viaggio verso Bruxelles-Midi.

Il suo itinerario Air&Rail

Dal Belgio

  • Alla stazione di Bruxelles-Midi: il giorno della partenza, ritiri la carta d’imbarco per l’aereo e il treno presso l’agenzia Air&Rail situata nella stazione.
  • Nella stazione di Anversa: Effettui il check-in su KLM.com, scarichi la carta d’imbarco e il biglietto del treno.
  • Coincidenza ad Amsterdam-Schiphol: La stazione si trova nel cuore dell’aeroporto. Raggiunga la sala partenze, effettui il check-in dei bagagli e proceda verso la porta d’imbarco tramite la fila prioritaria.

Verso il Belgio

  • Effettui il check-in: Vada su KLM.com, scarichi la carta d’imbarco e il biglietto del treno.
  • In aeroporto: Depositi i bagagli al banco del check-in e raggiunga la porta d’imbarco.
  • Coincidenza ad Amsterdam-Schiphol: Recuperi i suoi bagagli all’arrivo del volo. Poi, si diriga a piedi verso la stazione, che si trova nel cuore dell’aeroporto.

Il trasporto dei bagagli

Il numero di bagagli autorizzati è indicato al momento della prenotazione. Per maggiori informazioni, visiti la pagina dedicata ai bagagli sul sito web di KLM.

FAQ

Desidera modificare o annullare il suo viaggio Air&Rail? KLM sarà il suo unico punto di accesso per tutta la durata del viaggio. Clicchi qui: www.klm.fr/trip

No, i bambini non accompagnati non sono ammessi a bordo dei treni.

Le regole di accettazione differiscono tra aerei e treni. Lungo tutto il percorso è opportuno applicare la regola più restrittiva.