I bagagli in caso di coincidenza
In caso di una o più coincidenze con diverse compagnie aeree, le regole sul trasporto dei bagagli in cabina possono differire. La invitiamo a consultare i siti web delle compagnie interessate e le raccomandiamo di rispettare la regola più restrittiva per l'intero percorso.
Viaggia con un animale in cabina?
È necessario rispettare le condizioni per il trasporto di un gatto o di un cane in cabina previste dalle compagnie che operano ogni tratta del percorso. La preghiamo di informarsi prima della partenza.
Importante Se viaggia in cabina Premium, Business o La Première con coincidenza negli o in partenza dagli Stati Uniti, il trasporto dei bagagli in cabina è soggetto alle norme dell'autorità statunitense, la Transportation Security Administration (TSA).
Le nostre risposte alle sue domande
Può acquistare questo tipo di articoli nei duty free dell'aeroporto dopo aver effettuato i controlli di sicurezza. Può trasportarli in cabina durante l'intero percorso conservandoli nell'imballaggio sigillato dal negozio. Le ricordiamo che, recandosi in un'area pubblica dell'aeroporto di scalo, esce dal percorso previsto per il transito. Questi articoli, anche se trasportati nell'imballaggio sigillato, non saranno accettati dalle autorità al momento dei controlli di sicurezza che permettono di riaccedere ai gate. In caso di coincidenza con cambio di aeroporto, le consigliamo di far registrare i suoi acquisti sigillati o di aggiungerli al contenuto dei bagagli registrati.