Air France celebra 90 anni di eleganza
90 anni di voli gastronomici
Dal 1933, Air France dà lustro all'arte del vivere alla francese. Menù costantemente reinventato dai più grandi chef, cru selezionati dai migliori sommelier, piatti e posate creati dai più noti designer: si prepari per un'esperienza gastronomica di alto livello. Nel 2024, siamo orgogliosi di poterle fare assaporare le creazioni di 17 chef nelle nostre lounge e a bordo dei nostri aerei.
90 anni di design al servizio del comfort
Dal 1933, Air France si circonda dei più grandi talenti per la configurazione dei suoi aerei e delle sue lounge: Charlotte Perriand, Jean Prouvé, Pierre-Gautier Delaye, Raymond Loewy, Andrée Putman... e, più di recente, Noé Duchaufour-Lawrance, Mathieu Lehanneur, Patrick Jouin e Sanjit Manku. Nel 2024, abbiamo reinventato l'esperienza a bordo e il comfort con il nostro sedile Business, che si trasforma in un vero e proprio letto perfettamente orizzontale.
90 anni di progressi tecnologici
Dal 1993, gli uomini e le donne di Air France hanno accompagnato i progressi dell'aviazione, dai mitici aerei a elica fino ai leggendari primi jet, dal Caravelle al Concorde, dai Boeing agli Airbus. Con il 30% di aerei di nuova generazione, contribuiamo a ridurre del 30% le nostre emissioni di CO2 per passeggero e per chilometro entro il 2030*. * Ossia: -12% delle nostre emissioni totali di CO2 rispetto al 2019.
90 anni di esplorazione del mondo
Dal 1933, Air France unisce il mondo e le culture. 150 artisti e cartellonisti hanno illustrato la nostra rete : Albert Solon, Lucien Boucher, Bernard Villemot, Raymond Savignac, Jean Carlu, René Gruau, Georges Mathieu, Roger Bezombes e tanti altri. Nel 2024, la invitiamo a scoprire una delle nostre 1000 destinazioni.