Treno + Aereo
Il viaggio inizia vicino a lei
In ordine alfabetico:
Il trasporto dei bagagli Treno + Aereo
Il biglietto aereo e il biglietto del treno possono autorizzare un numero diverso di bagagli. Si assicuri di seguire la regola più restrittiva. Sul treno, tutti i bagagli devono essere etichettati con i suoi dati di contatto e sono sotto la sua responsabilità.
Risparmi tempo in aeroporto
Un deposito bagagli privilegiato a Paris-Charles de Gaulle Air France propone dei banchi deposito bagagli dedicati a Train + Air nella zona 4 dei terminal 2E e 2F. Consegna prioritaria dei bagagli Sia tra i primi passeggeri a ritirare i bagagli dal nastro trasportatore all’arrivo del volo.
Votre parcours Train + Air
Plan des correspondances Train + Air
Le nostre risposte alle sue domande
Per alcune prenotazioni, il viaggio in treno è in TGV INOUI, per altre in OUIGO. Quando si seleziona il volo, nei dettagli del viaggio si può vedere il tipo di treno previsto per il viaggio.
I TGV INOUI dispongono di un vagone bar. Inoltre, se ha prenotato il volo in cabina Premium, Business o La Première, sul treno viaggerà in 1ª classe. Questi servizi non sono disponibili sui treni OUIGO.
Desidera modificare o annullare il suo viaggio Treno + Aereo? Air France sarà il suo unico punto di accesso per tutta la durata del viaggio.
Prima della partenza:
- I biglietti possono essere modificati o rimborsati in base alle condizioni tariffarie dei biglietti stessi.
Se il viaggio è iniziato:
- Il biglietto aereo è modificabile o rimborsabile in base alle condizioni tariffarie dei biglietti stessi.
- Il biglietto del treno non è modificabile/rimborsabile, anche con la tariffa “Flex”.
Se ha bisogno di assistenza durante tutto il percorso, si ricordi di farne la richiesta il prima possibile. Faccia clic sul link sottostante entro e non oltre 48 ore prima della partenza. Verrà poi contattato dal nostro servizio di assistenza. Il servizio di assistenza comprende il trasporto di un bagaglio del peso massimo di 15 kg.
No, i bambini non accompagnati non sono ammessi a bordo dei treni.